Veicoli elettrici

Molti lo chiamano monoruota o biruota elettrico, altri ruotino...

 

In poche parole, si tratta di veicoli a una o due ruote a trazione elettrica, dotati di una concezione tecnologica molto avanzata a impatto zero sull'ambiente

 

Sono in grado di partire, fermarsi, fare retromarcia ed effettuare curve con semplici movimenti del corpo, nonché di affrontare, senza sforzo e in totale agilità, salite o discese con pendenze superiori al 18%.

Hanno un'autonomia che va dai 20 agli oltre 100 Km e si ricaricano in poche ore. 


Tutti i modelli sono dotati di app mobile in grado di monitorare il livello della batteria, la velocità, modificare le modalità di guida (soft, hard e sport) o semplicemente ascoltare un po' di musica mentre si viaggia.

Per le dimensioni super compatte, il peso ridotto ma soprattutto per la facilità di utilizzo, sono l'ideale per spostarsi in città a costo zero

 

Ogni prodotto è certificato secondo le normative di sicurezza vigenti.

 

  


Consulta il catalogo


Termini garanzia e condizioni di vendita

* La garanzia legale prevista è pari a 12 mesi nei confronti dei consumatori privati per difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto su prodotti nuovi e viene estesa secondo nostra discrezione anche sui prodotti ricondizionati. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).

 

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dagli articoli dal 45 al 67 “Dei diritti dei consumatori” del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico. Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e FIVE TRADE srl sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana. 

 

Nel caso di prodotti ricondizionati non e' prevista alcuna forma di reso soprattutto perche' lo stato di usura del dispositivo, anche se presta prestazioni da poco tempo, non e' riconducibile al venditore o al consumatore in maniera esplicita.

 

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006)

NETMOTIVE si riserva di modificare le presente condizioni di vendita senza alcun preavviso. Le condizioni di vendita rimarranno efficaci sino a nuova pubblicazione